Polo Uninettuno Puglia

A FASANO, UN LUOGO DOVE STUDIARE E CONOSCERE GLI ALTRI

cos'è un polo tecnologico

Con il Polo Tecnologico Uninettuno Puglia, sito a Fasano, comune equidistante dalle principali provincie della regione, l'università diventa più vicina e a portata di tutti. Quando si parla di un polo tecnologico si intende una struttura che garantisce una gamma di servizi ai suoi studenti. Un polo, inoltre, rappresenta per tutto il percorso di studi, un vero e proprio punto di riferimento fisico - aspetto non da poco soprattutto per chi non frequenta i corsi. Questo perché, oltre ad essere la sede degli esami, è anche la guida costante circa tutte le attività programmate dall’ateneo pugliese.


Il polo tecnologico è strutturato in modo tale da poter seguire i propri studenti anche a distanza, consentendo a coloro che lo hanno scelto, di prendere parte ad attività didattiche in videoconferenza e avvalersi di servizi ed agevolazioni. Questo rappresenta un riferimento anche per superare “l’isolamento” a cui alcuni studenti hanno paura di andare incontro. Il personale del polo è costantemente a disposizione degli studenti, a partire dalla scelta del percorso universitario. Con i consigli dei membri dell’Uninettuno Puglia si riduce al minimo il rischio di sbagliare.

Scegliere di essere seguiti sin da subito da un Polo Tecnologico è molto importante e vincente. In questo modo è possibile sin da subito essere affiancato in tutte le procedure iniziali. Il polo tecnologico di Fasano, mette completamente a disposizione dei suoi universitari materiali didattici dei corsi, convenzioni, l’accesso gratuito al wifi (internet ad alta velocità) e assicura un luogo fisico d’incontro e di studio. Un personale preparato e attento è sempre disponibile per una consulenza o un consiglio per chi vuole intraprendere questo straordinario percorso.






Il Polo Tecnologico Uninettuno Puglia:


FASANO (prov. di Brindisi) 72015

C.da Sant'Angelo Zona Industriale SUD


info@polouninettunopuglia.it


080 - 849 4730




CHIEDI INFORMAZIONI AL POLO